Candidata per il Consiglio Comunale


ho 51 anni, sposata con Federico, sono mamma di due figli, Zaira e Ethan.

Sono cresciuta a Giornico dove mi sono stabilita anche con la mia famiglia.

Lavoro dal 1997 presso un Istituto Bancario della regione quale responsabile della clientela privata e mi piace molto il contatto con le persone.

Sono cassiera della Società Tiro Sportivo Leventina, revisore dei conti per diverse associazioni e partecipo volentieri alle loro iniziative.

Nel tempo libero oltre a dedicarmi alla mia famiglia e dilettarmi in cucina, amo svolgere attività all’aria aperta quali sciare e fare passeggiate rigeneranti.

Quando sono entrata in Consiglio Comunale e nella Commissione della Gestione diversi anni fa, da giovane e inesperta, ho potuto imparare tanto dai colleghi di legislativo più navigati che, con i loro consigli e aneddoti, hanno arricchito le mie conoscenze e fatto nascere in me una passione. In fondo tutti vogliamo fare il bene per il nostro paese, e così con tanta dedizione e impegno, nonché con più esperienza, cerco di portare avanti questa idea: fare il bene per il nostro paese.

Se avrò la possibilità di essere tra le file del Consiglio Comunale del nuovo Comune, non cambierò il mio modo di essere, continuerò ad impegnarmi per una sana collaborazione e dialogo tra le persone, costruendo ponti non muri e trovando soluzioni condivise.

Grazie per il vostro sostegno.